Miracle Tunes

LE MIRACLE TUNES torneranno al Parco Da Vinci SABATO 12 OTTOBRE dalle ore 16.00 al con il loro Mini – Live e l’incontro con i fan per scattare foto insieme.

Regole di partecipazione all’incontro:

L’evento è gratuito e si svolgerà nella piazza tra Kasanova+ e Benetton.

PASS OBBLIGATORIO (n. 1 pass a famiglia) per accedere al palco. Dalle ore 11.00 alle ore 15.30 di sabato 12 ottobre si potranno ritirare i pass presso l’area evento.

Il numero totale di pass disponibili è pari a 300 (trecento). Chi avesse già ritirato il pass il 22 settembre scorso potrà utilizzarlo per la data del 12 ottobre.

 Il pass è numerato e serve solo per evitare di sostare in fila, permettendo di accedere all’area fila a gruppi, secondo le modalità che saranno comunicate dallo speaker durante l’evento.

LIBERATORIA OBBLIGATORIA per accedere alla sessione foto da portare con sé il giorno dell’evento e da consegnare allo staff organizzativo prima di salire sul palco(in caso di MINORI la liberatoriadovrà essere firmata da ENTRAMBI i genitori.

Sarà presente un fotografo ufficiale che scatterà una foto ricordo solo alle persone munite di liberatoria obbligatoria. Le foto saranno pubblicate successivamente, entro 10 giorni, sulla pagina Facebook ufficiale del Parco Da Vinci.


 SCARICA LA LIBERATORIA

 

H&M Home

Arte

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand
-->